Atti Impuri Poetry Slam

A partire dal 16 gennaio inizia alla Casa del quartiere di San Salvario l’Atti Impuri poetry slam, un torneo in tre serate (16 gennaio 2014, 6 febbraio 2014, 6 marzo 2014) e una semifinale (3 aprile 2014) nelle quali si sfideranno poeti e performers a colpi di versi. A decretare i vincitori sarà il pubblico secondo la formula tradizionale del poetry slam già nota al pubblico torinese.
Organizzatori e Mastri di Cerimonia delle serate: arsenio bravuomo, Sergio Garau per il collettivo Spara Jurij, Alessandra Racca, Giacomo Sandron.
Il vincitore parteciperà al Nord-Ovest poetry slam che ad Aprile decreterà lo slammer che parteciperà al primo campionato nazionale italiano, organizzato dalla LIPS (Lega Italiana Poetry Slam).
Per i vincitori delle serate premi in libri, vini e abbonamenti alla rivista Atti Impuri messi in palio dagli sponsor (Bianco, Rosso, Libero – vini e storie; Miraggi Edizioni; Luna’s Torta).
Le iscrizioni sono aperte a chiunque voglia partecipare. Bando, modulo di iscrizione e tutte le informazioni su questo sito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.